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Informativa sul trattamento dei dati personali

Con il presente documento il Pageambiente S.r.l. intende rispondere agli adempimenti prescritti al titolare di dati personali dal Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati.

Il Regolamento UE 2016/679 non si applica alle persone giuridiche, pertanto il presente documento non si applica ai clienti-persona giuridica. Parimenti, Pageambiente S.r.l. non considera dati personali, soggetti al Regolamento UE 2016/679 i dati di contatto (recapiti telefonici ed e.mail) dei referenti di clienti -persone giuridiche.

Il presente documento si applica invece ai casi minoritari di cliente-persona fisica allo scopo di fornire all’interessato (la persona fisica a cui si riferiscono i dati trattati) le seguenti informazioni:

1) identità e dati di contatto del titolare del trattamento

Pageambiente s.r.l.
Via al Torrente, 22
47923 Rimini (RN)
Italia (ITA)

e.mail info@pageambiente.it

2) le finalità del trattamento e base giuridica del trattamento

I dati personali trattati dal Pageambiente S.r.l. sono:

  • i dati di contatto e di fatturazione del cliente
  • eventuali dati connessi all’erogazione del servizio

Le finalità del trattamento sono

  • rispondere alle esigenze contrattuali ed agli adempimenti ad esse correlati
  • adempiere agli obblighi legali a cui il titolare del trattamento è soggetto
  • Il conferimento dei dati è necessario al fine di dar corso ai rapporti contrattuali in essere o richiesti.

3) i destinatari dei dati personali

I dati personali sono conosciuti dagli incaricati alle varie mansioni amministrative, commerciali, gestionali e tecniche, ciascuno limitatamente all’ambito di competenza definito dal titolare.

I dati personali possono essere comunicati altresì ai professionisti esterni scelti dal titolare per lo svolgimento di pratiche amministrative o legali, all’agenzia dell’entrate in ottemperanza a obblighi di legge, alle banche per consentire i pagamenti.

4) periodo di conservazione dei dati

I dati personali di contatto e fatturazione o comunque relativi alle prestazioni erogate vengono conservati per almeno 10 anni e successivamente cancellati su richiesta del cliente stesso o decisione della Direzione per motivi legati alle politiche di archiviazione.

5) diritti dell’interessato

L’interessato ha diritto di richiedere la cancellazione dei dati che lo riguardano, fatte salve le tempistiche di conservazione dei dati amministrativi previste da legge. Ha diritto di richiedere l’accesso ai dati che lo riguardano, la rettifica dei dati personali inesatti, la limitazione o opposizione al trattamento, la portabilità dei dati; ha diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo.